21 marzo 2021

Vi ripropongo la pagina che abbiamo pubblicato lo scorso anno all’inizio della primavera proprio perché mi sembra che le cose non siano granché cambiate. La nostra vita è ancora delimitata, questa volta dai colori, abbiamo qualche possibilità in più di muoverci ma non abbastanza da sentirci liberi. Incominciamo a chiederci molto seriamente quando finirà e le parole dei governanti non sono rassicuranti, tutto viene giornalmente posticipato, dal calendario delle vaccinazioni alla fine della pandemia. Non ci resta che aspettare ….. e sperare naturalmente anche se qualche certezza in più non farebbe male !

 

( foto di Vanna Di Bella)

21 marzo 2020 : oggi è iniziata la primavera!

 

E’ difficile pensare al risveglio della natura nella situazione che stiamo vivendo. Come potete vedere però madre terra  si illumina e fiorisce. Prendiamolo come un augurio affettuoso per un avvenire migliore.

One comment

  1. …..purtroppo siamo ritornati in zona rossa….noi molto ligi…ma la maggior parte delle persone non si comporta così x cui ho molti dubbi che il tutto si risolva a breve….purtroppo!!…auguri a noi…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *